Glocal news
Matrimonio in stile Disney

Proprio come nelle favole: in Comune si sposano... la bella e la bestia

Gloria e Salvatore hanno deciso di suggellare il loro amore travestendosi come i personaggi del noto cartone animato.

Proprio come nelle favole: in Comune si sposano... la bella e la bestia
Glocal news 03 Dicembre 2021 ore 14:55

Diciamo che se avesse voluto seguire alla lettera il famoso cartone animato, lui si sarebbe dovuto ricoprire di peli, zanne e artigli, in vero stile "bestia". Sia come sia, i novelli sposini, amanti dei cosplayer, hanno voluto suggellare per sempre il loro amore travestendosi come i protagonisti de  "La bella e la bestia". Un vero e proprio matrimonio Disney, proprio come nelle favole.

Matrimonio da favola: la bella e la bestia sposi in Comune

Un modo singolare per dichiararsi amore a vita. Come raccontato da Prima Vercelli, Gloria Albertino e Salvatore Sipione si sono sposati in Comune travestiti da "La bella e la bestia". Amanti entrambi dei cosplayer, la pratica di indossare un costume che rappresenti uno specifico personaggio animato o dei fumetti, hanno così deciso di vestire i panni dei protagonisti del loro cartone Disney preferito per coronare il loro sogno d'amore.

Un matrimonio da favola insomma, da far lasciare a bocca aperta grandi e piccini. I due vercellesi si sono sposati in Comune mercoledì 1  dicembre 2021. La loro unione civile è stata suggellata dal sindaco Andrea Corsaro, il quale, alla fine del matrimonio, si è voluto immortalare in una foto assieme ai due sposini.

Una scelta quella di Gloria e Salvatore che come al solito ha scatenato qualche leone da tastiera sui social, ma soprattutto tantissimi gli auguri ai neo sposi, che la loro vita insieme possa essere come una favola.