"Vinciamo noi"

Ibrahimovic guarito diventa testimonial anti Covid per Regione Lombardia

Il video suona anche come risposta indiretta allo "scivolone" del collega Cristiano Ronaldo.

29 Ottobre 2020 ore 13:24

Ibrahimovic guarito diventa testimonial anti Covid per Regione Lombardia

Ibrahimovic guarito diventa testimonial anti Covid per Regione Lombardia. Ecco il video che è già diventato virale sui social networks.

GUARDA IL VIDEO:

Zlatan Ibrahimovic anti Covid

“Il virus mi ha sfidato e io ho vinto. Ma tu non sei Zlatan, non sfidare il virus”.

Si apre con queste parole il video creato da Regione Lombardia per promuovere l’utilizzo dei dispositivi di sicurezza nella battaglia al coronavirus. Testimonial d’eccezione della campagna social, il campione del Milan Zlatan Ibrahimovic che in un certo senso ha risposto indirettamente anche al “collega” calciatore Cristiano Ronaldo, vittima, l’altro giorno, di un vero e proprio scivolone sull’efficacia dei tamponi.

Ricorda di indossare la mascherina, mantieni le distanze e proteggi chi ti sta vicino, sempre. Vinciamo noi! @regionelombardia.official

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) in data:

Ibra in campo con Regione Lombardia

Il campione del Milan, che ha sconfitto il Covid, ha infatti accettato la proposta del presidente Attilio Fontana diventando protagonista di un video nel quale chiede il rispetto del distanziamento e dell’uso della mascherina e rientra nell’azione di comunicazione della Regione sul tema della responsabilità individuale. Lo fa a modo suo, con un messaggio forte, netto e concreto.

“L’idea di coinvolgere Ibra mi è venuta la sera del derby. Zlatan tornava in campo dopo la convalescenza e a quel punto ho pensato che avrebbe potuto aiutarci a lanciare un messaggio importante. Lui ha accettato subito l’invito dimostrando una grandissima sensibilità e assoluta disponibilità e per questo lo ringrazio”.

Così Fontana. Il video, girato sul terrazzo di Palazzo Lombardia, è stato pubblicato oggi sui social di Regione Lombardia.

LEGGI ANCHE: “PCR is bullshit” Cristiano Ronaldo lo ha detto a milioni di follower (dimenticandosi il suo ruolo)

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità