Menu
Cerca
Incredibile fatalità

Le foto del masso che si stacca dalla montagna e centra un'auto di passaggio uccidendo il conducente

Quando i soccorritori hanno raggiunto la zona per l’occupante dell’auto non c’era purtroppo più nulla da fare.

Le foto del masso che si stacca dalla montagna e centra un'auto di passaggio uccidendo il conducente
08 Febbraio 2021 ore 15:05

Vittima di una fatale coincidenza: un masso che si stacca improvvisamente dalla montagna e che cade sulla strada nel momento preciso in cui sta passando una delle non moltissime auto. E la centra in pieno, schiacciando inesorabilmente l’abitacolo proprio nel posto di guida.

Masso si stacca dalla montagna e centra un’auto

Da Prima la Valtellina

E’ morto così, questa mattina (lunedì 8 febbraio 2021) un 68enne valtellinese a bordo della sua Audi. E’ successo lungo la strada provinciale detta dei Cech, che dalla valle principale risale lungo la laterale Val Masino compiendo un percorso secondario attraverso una serie di piccole frazioni.

ECCO IL PUNTO PRECISO DELLA TRAGEDIA:

Il dramma si è consumato poco dopo le 11 nel territorio comunale di Civo, in Provincia di Sondrio.

Sul posto i soccorritori della Croce rossa e del servizio di emergenza e urgenza sanitaria insieme ai Vigili del fuoco. Sono intervenuti anche i Carabinieri.

Automobilista schiacciato dall’enorme roccia

Secondo quanto si è appreso, la vittima, di cui non sono ancora state rese note le generalità, si trovava a bordo della vettura che stava procedendo lungo la Strada Provinciale 10 nel tratto compreso tra Caspano e Cevo.

In primo piano il grosso masso

Un grosso masso si è staccato dalla parete rocciosa ed è finito sull’auto. Quando i soccorritori hanno raggiunto la zona per l’occupante dell’auto non c’era purtroppo più nulla da fare. L’intera zona è stata interdetta al traffico e le operazioni sono ancora in corso.

CHI ERA: Morbegno: il pittore Roberto Bogialli muore colpito da un masso mentre era in auto