Isola Sant'Antonio: contro il Coronavirus sanificazione di tutto il territorio comunale
La sanificazione sarà fatta sabato 14 marzo alle 20,30: un'autobotte con un trattore, preceduta dall’auto della protezione civile e seguita dal camioncino del Comune di Isola eseguiranno le operazioni.
Isola Sant’Antonio, nell'alessandrino, procederà con la sanificazione di tutto il territorio comunale per combattere l'emergenza Coronavirus.
Isola Sant'Antonio
Il sindaco Cristian Scotti ha deciso di sottoporre a sanificazione di tutto il territorio comunale di Isola Sant'Antonio: strade, piazze, panchine, parchi giochi del paese e delle frazioni, per cercare di arginare la diffusione del virus.
I raccolti
Si specifica che non ci saranno problemi per i raccolti perchè si tratta di acqua con un leggero quantitativo di disinfettante che non va a intaccare i prodotti agricoli.
Sabato 14 marzo 2020
La sanificazione sarà fatta sabato 14 marzo alle 20,30: un'autobotte con un trattore, preceduta dall’auto della protezione civile e seguita dal camioncino del Comune di Isola eseguiranno le operazioni. Venerdì l’auto della Protezione civile girerà con l’altoparlante per avvisare la popolazione.