Casale Monferrato

Un nuovo mezzo per la Croce Rossa di Casale Monferrato

L'acquisto grazie alla generosa donazione di Bobst Italia SpA di San Giorgio Monferrato e Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria

Un nuovo mezzo per la Croce Rossa di Casale Monferrato

Per la Cri di Casale Monferrato un nuovo furgone per il trasporto di persone con disabilità grazie alla generosità di Bobst Italia e Fondazione Cral.

Un nuovo mezzo per la Croce Rossa

Grazie alla generosa donazione di Bobst Italia SpA di San Giorgio Monferrato e Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, la Croce Rossa di Casale Monferrato ha acquistato un furgone per il trasporto protetto di persone disabili. Il nuovo automezzo, operativo da qualche giorno, è una risorsa importante per il Comitato, impegnato quotidianamente nelle attività di assistenza alla popolazione, sia sotto il profilo sanitario, che socio- assistenziale in ogni sua forma: dalla raccolta e distribuzione viveri, pasti caldi e farmaci.

“Il sostegno delle aziende come Bobst Italia SpA e degli enti come la Cassa di Risparmio di Alessandria è fondamentale per assicurare il servizio verso la Comunità, con particolare attenzione alle persone in condizioni di vulnerabilità, sia fisica che sociale. – spiegano dalla CRI di Casale Monferrato – Questa donazione, ci consente di aggiungere un nuovo automezzo da utilizzare per le attività di trasporto, garantendo maggiore comfort ai nostri assistiti e a tutti coloro che, per necessità, ne vorranno usufruire”.