L'intervento

Incidente tra auto e moto lungo la A26: tre persone ferite

Le 3 persone coinvolte nell'incidente e rimaste ferite sono state trasportate presso le strutture sanitarie locali.

Incidente tra auto e moto lungo la A26: tre persone ferite
Pubblicato:

Intorno alle ore 16 di questo pomeriggio, la prima partenza dei Vigili del Fuoco del Comando di Alessandria è intervenuta sull'autostrada A26 direzione nord, in prossimità della galleria Olimpia, per un incidente stradale coinvolgente un'autovettura ed una moto.

Incidente sulla A26

L'intervento ha visto impegnato anche il personale sanitario del 118 con l'elicottero, che ha operato in sinergia con il personale VVF per il soccorso delle persone coinvolte nell'incidente. Sul posto, inoltre, il personale della Polizia Stradale per i rilievi del caso.

Le 3 persone coinvolte nell'incidente e rimaste ferite sono state trasportate presso le strutture sanitarie locali. L'intervento è terminato alle ore 17:20 circa.

Seguici sui nostri canali