il lutto

Addio a Mario Leopoldo Marenco, pronipote del compositore novese Romualdo Marenco

L'Associazione Novi Musica e Cultura: "La sua memoria sarà sempre con noi, prezioso sostenitore della nostra attività"

Addio a Mario Leopoldo Marenco, pronipote del compositore novese Romualdo Marenco
Pubblicato:

Lutto a Novi Ligure per la morte di Mario Leopoldo Marenco, pronipote di Romualdo Marenco, noto compositore novese a cui è dedicato lo storico teatro di via Girardengo.

Addio a Mario Leopoldo Marenco

Mario Leopoldo Marenco è stato sempre presente, con la sorella Maria Rita, alle iniziative organizzate in città in memoria di Romualdo Marenco, il Festival Marenco prima e il Novi Musica Festival dopo.
La salma verrà tumulata, come sua volontà, nel cimitero di Novi Ligure martedì 8 aprile alle ore 11.

"Siamo vicini alla famiglia Marenco per la scomparsa improvvisa del caro Mario Leopoldo, che lascia un vuoto profondo- dicono i componenti dell'Associazione Novi Musica e Cultura -. La sua memoria sarà sempre con noi, che lo abbiamo conosciuto come prezioso sostenitore della nostra attività".

Seguici sui nostri canali