Rivarolo Canavese: padre e figlio trovati in casa con oltre mezzo chilo tra hashish e marijuana
Venti giorni prima un altro arresto per detenzione di ai fini di spaccio a Feletto

Nella serata di venerdì sorso, i Carabinieri di Rivarolo Canavese hanno eseguito un decreto di perquisizione domiciliare delegato dalla Procura per i Minorenni nei confronti di un diciassettenne rivarolese, che abitava insieme al padre di cinquantadue anni.
Arrestati padre e figlio
Grazie al fiuto di “Johny”, pastore tedesco in forza al Nucleo Cinofili di Volpiano, i Carabinieri hanno trovato nell’abitazione un’ingente quantità di sostanza stupefacente e sequestrato oltre 600 grammi di hashish e quasi 100 grammi di marijuana. Sottoposto a sequestro è stato anche il denaro contante conservato in casa, pari a 1.430 euro, verosimilmente provento dell’attività di spaccio. Sia il padre che il figlio sono stati arrestati perché gravemente indiziati di detenzione ai fini di spaccio.
L'arresto a Feletto
Un ventina di giorni prima, sempre i Carabinieri della Stazione di Rivarolo Canavese, avevano arrestato un cinquantenne per il medesimo reato, questa volta però a Feletto. Anche qui ,con il supporto dei Cinofili, i militari avevano trovato a casa dell’uomo 156 grammi di cocaina e 16 grammi di hashish, già suddivise in dosi, insieme a circa 7.000 euro in contanti.
Nell’abitazione insieme al cinquantenne era presente anche il figlio, il quale, alla vista dei Carabinieri, si è catapultato in balcone e si è lanciato dal primo piano. Il padre è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e il figlio denunciato – oltre che per possesso di droga – anche per resistenza a Pubblico Ufficiale.