Rinviata la "Pasquetta al Forte Acqui" al quartiere Cristo di Alessandria
La decisione dopo il sopralluogo effettuato questa mattina dall'Associazione Attività e Commercio del Quartiere Cristo

L'evento di Pasquetta in programma il 21 aprile presso il Forte Acqui ad Alessandria è stato rinviato a data da destinarsi.
La decisione
Questa mattina, gli organizzatori dell'evento hanno svolto un sopralluogo al Forte Acqui constatando le condizioni dall'area a seguito delle recenti copiose piogge, a cui si aggiungono le avverse previsioni meteorologiche per il fine settimana.
I rappresentanti dell'Associazione Attività e Commercio del Quartiere Cristo hanno quindi deciso di rinviare l’evento a data da destinarsi, confidando in tempi atmosferici migliori anche per l’annunciata Festa di Primavera.
E' il secondo anno consecutivo che l'evento viene rinviato per il maltempo, la festa sarà recuperata con lo stesso programma. "E' un vero peccato - spiegano dall'Associazione dei Commercianti - avevamo investito molto su questo evento che il primo anno aveva visto una grande partecipazione di famiglie, questa settimana la ditta doveva tagliare l'erba ma è caduta davvero tanta acqua e questo rende impossibile preparare tutto palco e altre attrazioni. Inoltre il tempo è ancora incerto, abbiamo atteso sino ad oggi per vedere se si riusciva a fare la festa. Ora lavoriamo al 25 alla Fiera di Primavera, sarà una bella festa".