Furto in un mini market ad Asti: arrestato pluripregiudicato in fuga
L'uomo, di origini pakistane, è stato fermato dagli operatori delle Volanti della Polizia

Le Volanti della Questura di Asti hanno arrestato un cittadino di origini pakistane pluripregiudicato per aver rubato all’interno di un mini market in Corso Einaudi.
Il furto nel mini market
A seguito della chiamata del titolare del locale, gli operatori delle Volanti sono arrivati nei pressi dell’esercizio pubblico dove hanno individuato un uomo che, alla vista della Voltante, ha aumentato il passo nel tentativo di evitare un controllo di polizia.
Una volta fermato l’uomo, in evidente stato di agitazione, è stato travato in possesso di una somma di denaro e di un telefono cellulare di colore bianco. La refurtiva è stata subito riconosciuta dall’esercente commerciale, in particolar modo il telefono che veniva utilizzato per il disbrigo di tutte le chiamate di lavoro.
L’autore del furto, pluripregiudicato sempre per reati inerenti il patrimonio, è stato arrestato e messo a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. In seguito, l’arresto è stato convalidato e l’autore del furto sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla p.g.