cronaca

Non accetta la relazione dell’ex compagna e dà fuoco all’auto del nuovo partner: denunciato

Per il 24enne è scattato il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa e l’applicazione del braccialetto elettronico

Non accetta la relazione dell’ex compagna e dà fuoco all’auto del nuovo partner: denunciato
Pubblicato:

Un 24enne di Casale Monferrato non ha accettato la relazione intrattenuta dall’ex compagna con il nuovo partner tanto da dare fuoco all'auto del rivale in amore.

Dà fuoco all’auto del nuovo partner

Durante la notte, il 24enne ha appiccato il fuoco all’autovettura dell’altro giovane parcheggiata sotto l’abitazione e andata completamente distrutta nell’incendio.

Immediata l’attività investigativa dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, che ha consentito di risalire al 24enne, individuandolo quale autore del reato.

Le responsabilità emerse hanno portato al deferimento del giovane per l’incendio del veicolo e per gli atti persecutori nei confronti dell’ex compagna, collegati tra loro, e all’emissione nei suoi confronti della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa e l’applicazione del braccialetto elettronico, disposti dall’Autorità Giudiziaria in accordo con le risultanze investigative dei Carabinieri.