Il Grigi Club Ciccio Marescalco premia l'arbitra alessandrina Gaia Neri
La giovane alessandrina ha iniziato sui campi della provincia e ora è a disposizione del Cra Piemonte, in Promozione

Sta per iniziare la sua decima stagione in campo, Gaia Neri, la giovane arbitra alessandrina premiata oggi dal Grigi Club Ciccio Marescalco alla Soms del Cristo, sede del sodalizio di tifosi guidato da Enrico Cremon.
Il premio a Gaia Neri
Dopo danza e pallavolo, Gaia, che sta preparando la tesi di laurea in scienze della comunicazione, ha risposto al suo grande amore per il calcio. Si è iscritta al corso della sezione Aia di Alessandria, ha iniziato sui campi della provincia e ora è a disposizione del Cra Piemonte, in Promozione.
Il club le ha consegnato una targa, alla presenza dell'assessora allo sport Vittoria Oneto, del delegato provinciale Figc Marco Giacobone, del segretario della sezione Aia, Luca Grossi, dell'ex arbitro di serie A Emiliano Gallione e di un gruppo di fischietti alessandrini.
"Gaia ha un sogno, raggiungere i traguardi di Maria Sole Ferreri Caputi, e con la sua determinazione, la sua grinta, la sua enorme passione per il pallone c'è da essere certi che ce la metterà tutta per questo obiettivo. Intanto, da lunedì, è pronta a iniziare la preparazione per il prossimo campionato. - spiegano dal club - E il suo nome è legato ai Grigi: ha diretto la prima gara ufficiale della FC Alessandria, l'andata di Coppa Italia con la Novese".
Per questo Cremon e il segretario Daniele Coloris le hanno donato anche una sciarpa del 'Ciccio Marescalco' e il libro Grigi In B. Augurio per lei e per la squadra.