cronaca

Nel locale persone pregiudicate, non soci ed una rissa: chiuso un circolo a Pozzolo Formigaro

Per il circolo privato è scattata la sospensione di licenza riguardo la somministrazione di bevande per 15 giorni

Nel locale persone pregiudicate, non soci ed una rissa: chiuso un circolo a Pozzolo Formigaro
Pubblicato:

Gli agenti della Polizia Amministrativa della Questura di Alessandria, insieme ai Carabinieri di Pozzolo Formigaro, hanno dato esecuzione ad un provvedimento di divieto di somministrazione di bevande di 15 giorni nei confronti di un circolo privato di Pozzolo Formigaro.

Chiuso circolo a Pozzolo Formigaro

I militari sono intervenuti nel circolo nelle settimane scorse a seguito di una rissa fra 4 persone a cui hanno assistito una trentina di persone, fra cui anche qualche bambino. Fra i partecipanti alla rissa - tutti in stato di ubriachezza dopo aver consumato bevande alcoliche somministrate all'interno del circolo - uno era anche armato di martello con cui ha minacciato i presenti.

I militari hanno inoltre accertato che l’esercizio non solo ammette, come verificato, anche i non soci in palese violazione della licenza, ma è anche abitualmente frequentato da persone pregiudicate o con pendenze penali, ulteriore fatto che ha portato il Questore ad adottare la misura di polizia notificata nella giornata di ieri, giovedì 17 luglio.