Abonante e Oneto: "Lo stemma dell’Alessandria Calcio torna al Moccagatta"
I ringraziamenti del sindaco Abonante e dell'assessora Oneto a tutti coloro che hanno creduto nella rinascita della squadra della città

Il sindaco di Alessandria Giorgio Abonante e l’assessora allo Sport Vittoria Oneto esprimono soddisfazione per l'acquisizione del marchio dell'Alessandria Calcio da parte del futuro proprietario Antonio Barani.
La rinascita dell'Alessandria Calcio
“Lo stemma dell’Alessandria Calcio torna al Moccagatta e lo fa grazie all’impegno di uomini e donne che l’intera città vuole omaggiare - affermano il sindaco di Alessandria Giorgio Abonante e l’assessora allo Sport Vittoria Oneto.
Il sindaco e l'assessora ringraziano il Museo Grigio, Ideale grigio, l’avvocato Cesare Rossini e Antonio Barani per la procedura che ha portato all’acquisizione marchio, poi il presidente Dinisi e il suo staff e l’avvocato Luca Davini per aver creduto nella rinascita della squadra della città e per aver presentato l'offerta per la gestione dello stadio Moccagatta per la stagione entrante, con Forza e Coraggio.
"Per ultimi, ma sicuramente non per importanza, le appassionate e gli appassionati di questo sport, coloro che forniscono la linfa vitale stessa che muove tutto il resto. Il loro impegno, in questi anni, è stato fondamentale per mantenere viva l’affezione alla squadra” - concludono da Palazzo Rosso.