Politica

Il 25 luglio a Castelnuovo Scrivia torna la Festa della Lega della Bassa Valle Scrivia

Tra gli ospiti anche l'on Riccardo Molinari, insieme ad altri nomi di primo piano della politica regionale

Il 25 luglio a Castelnuovo Scrivia torna la Festa della Lega della Bassa Valle Scrivia
Pubblicato:

Si terrà domani, venerdì 25 luglio, in Bassa Valle Scrivia presso le Piscine di Castelnuovo Scrivia la quarta edizione della Festa della Lega.

Festa della Lega

La serata sarà l'occasione per confrontarsi sui grandi temi internazionali, ma anche sullo sviluppo delle infrastrutture sul territorio, grazie alla partecipazione di nomi di primo piano della politica nazionale e regionale.

Ci saranno, tra gli altri: l'on. Riccardo Molinari, capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e segretario regionale, Enrico Bussalino, assessore regionale, Marco Protopapa, consigliere regionale, Lino Pettazzi, segretario provinciale della Lega e sindaco di Fubine Monferrato, Federico Chiodi, sindaco di Tortona, Mirco Villani, segretario della Sezione Lega Bassa Valle Scrivia.

“Quest’anno – spiega Mirco Villani - abbiamo deciso di riportare la nostra festa 'itinerante' a Castelnuovo Scrivia, proponendo un’apericena presso le omonime Piscine, un format diverso rispetto alle scorse edizioni tenutesi nel 2022 a Castelnuovo Scrivia, nel 2023 a Grava e nel 2024 a Pontecurone. Come di consueto, non mancheranno momenti di confronto su questioni di politica locale e nazionale. Sono certo che anche quest’anno ci sarà una grande partecipazione di sostenitori e cittadinanza”.

Dalle ore 19 apericena (costo 20 euro) e dj set.La manifestazione, ad ingresso libero, si terrà anche in caso di maltempo.

Per informazioni contattare il numero 392 8462202 o scrivere all'indirizzo e-mail legabassavallescrivia@gxm.com.