Rivalta di Torino, 28enne muore in incendio in un alloggio
Divampato ieri sera attorno alle 21:30

RIVALTA DI TORINO - Una ragazza di 28 anni, Eleonora Magnarello, è morta in seguito a un incendio, divampato ieri sera attorno alle 21:30, in un alloggio in viale Cadore, a Rivalta di Torino. Resta invece ricoverato in ospedale il padre della ragazza, Giancarlo, salvato da un vigilante che stava passando vicino alla palazzina per andare al lavoro. Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri di Orbassano.
Rivalta di Torino, ragazza tragicamente morta in incendio
Il vigilante, dopo aver dato l’allarme, ha aiutato l’uomo ad uscire dall’abitazione. La ragazza è stata soccorsa dai vigili del fuoco e trasportata in ospedale ma sono risultati vani i tentativi dei medici di salvarle la vita. Secondo le prime indiscrezioni, la fiammata che ha devastato l’appartamento e la mansarda dell’abitazione, sarebbe iniziato in cucina. Eleonora Magnarello sarebbe rimasta intrappolata in camera da letto mentre il padre è riuscito ad allontanarsi con l’aiuto di un vigilante di passaggio. L’alloggio e la mansarda sono stati posti sotto sequestro e dichiarati inagibili.
La giovane è la terza vittima per un incendio nel Torinese negli ultimi giorni: a Villar Dora a Ferragosto ha perso la vita un novantenne, asfissiato nel sonno dai fumi; sabato scorso, un uomo si è ucciso bruciando alcuni mobili del suo alloggio a Torino, in via Quarello, quartiere Mirafiori. Sempre la notte di Ferragosto un uomo di 44 anni è morto e altre 7 persone sono rimaste lievemente intossicate in un incendio scoppiato in un palazzo di sette piani in via Coppa, a Chiavazza, frazione di Biella.