Notte di paura a San Raffaele Cimena: picchiato dai ladri mentre cerca di farli fuggire
Il vicino di casa dei proprietari della villa, allertato dai rumori, ha fatto fuggire i malviventi che si erano introdotti nell'abitazione

Una notte di paura a San Raffaele Cimena, comune della collina torinese, dove un assalto in una villa di lusso poteva trasformarsi in una tragedia.
Assalto in un villa a San Raffaele Cimena
Il vicino di casa dei proprietari, che in quel momento non erano presenti, allertato dal rumore di vetri infranti e dallo scattare dell’antifurto, è uscito e ha visto i ladri che stavano entrando in azione. È così uscito in strada sparando un colpo dalla sua Glock in aria nel tentativo di dissuadere i malviventi, ma l’uomo che faceva da palo, invece di fuggire, ha bastonato l’uomo che però non ha perso il controllo della sua pistola, regolarmente detenuta.
Intanto, gli altri due rapinatori sono usciti dalla villa e, con il complice, sono saliti a bordo di un SUV bianco e hanno provato a investire l'uomo. A questo punto, il cinquantenne ha nuovamente impugnato la pistola sparando altri otto colpi in direzione del commando.
I Carabinieri hanno subito allertato tutti gli ospedali della zona, ma al momento non risultano passaggi sospetti al Pronto Soccorso, ed è quindi molto probabile che i colpi non siano andati a segno o che al massimo abbiano colpito la vettura.