cronaca

Spaccio e condotte pericolose: l’intervento dei Carabinieri nella frazione Bettole di Tortona

Denunciato un pusher che avevano pensato di potere avviare la propria illecita attività nel piccolo centro

Spaccio e condotte pericolose: l’intervento dei Carabinieri nella frazione Bettole di Tortona

Pronta risposta dei Carabinieri della Compagnia di Tortona alle istanze dei cittadini che hanno lamentato focolai di spaccio e condotte pericolose che mettono a rischio l’incolumità degli utenti della strada nella frazione tortonese di Bettole.

L’intervento dei Carabinieri

Il tema è stato anche oggetto di trattazione nel corso del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica di Alessandria e da qui è arrivato l’impulso a potenziare nuovamente i servizi per ristabilire la situazione di legalità con controlli serrati dei Carabinieri che hanno permesso di identificare persone, controllare veicoli, contestare violazioni al Codice della Strada, segnalare assuntori di sostanze stupefacenti e denunciare pusher che avevano pensato di potere avviare la propria illecita attività nel piccolo centro.

La presenza assidua e numerosa delle pattuglie dei Carabinieri non è passata inosservata e molti cittadini hanno rivolto agli operatori il proprio ringraziamento. I servizi saranno ulteriormente intensificati nei prossimi giorni.