Sicurezza

Degrado in centro ad Alessandria: istituite nuove “zone rosse”

Da domani l’azione di monitoraggio interesserà anche via Verona, via Vochieri, via Migliara, via Milano e vicolo dell’Erba

Degrado in centro ad Alessandria: istituite nuove “zone rosse”

Si allargano le cosiddette “zone rosse” ad Alessandria: lo ha stabilito il Comitato per l’Ordine e Sicurezza Pubblica su disposizione della Prefettura.

Nuove “zone rosse”

Oltre ad aver prorogato i controlli al prossimo 12 ottobre in alcune aree – come i giardini davanti alla stazione del capoluogo di provincia – ne ha inserite altre che, in base alle segnalazioni di reato, verranno attenzionate dalle forze dell’Ordine, a tutela della sicurezza cittadina.

Nello specifico da domani l’azione di monitoraggio interesserà anche via Verona (nel tratto tra via Milano e via Vochieri), via Vochieri (nel tratto compreso tra via Verona e via Migliara), via Migliara, via Milano (nel tratto compreso tra via Verona e via Migliara) e vicolo dell’Erba. In quest’ultima arteria pedonale, proprio di recente, erano arrivate segnalazioni da parte dei residenti, che lamentavano degrado e preoccupazione per l’incolumità delle persone.