I Carabinieri hanno fermato e denunciato un uomo che, dotato di borse schermate e di attrezzatura per rimuovere i sistemi antitaccheggio, aveva rubato diversi capi di abbigliamento da alcuni negozi dell’Outlet di Serravalle.
Fermato ladro di vestiti
I Carabinieri, in servizio con pattuglie e personale in abiti civili per le vie del centro commerciale in occasione del particolare afflusso di visitatori attirati dal periodo dei “saldi”, vengono avvisati dal personale di un negozio di lusso dell’atteggiamento sospetto di un uomo.
La pattuglia della stazione di Mornese riesce a rintracciarlo, nonostante abbia solo una descrizione sommaria, lo seguono per un breve tratto, poi lo notano entrare in un altro punto vendita e appropriarsi di altri capi di abbigliamento firmati staccando il talloncino del sistema antitaccheggio per poi nasconderli all’interno di alcune borse dotate di schermatura “anti-allarme”.
L’uomo viene immediatamente fermato e perquisito. Ha con sé ha delle forbici, tenaglie e le borse schermate con i vestiti rubati, del valore di oltre 500 euro.
La merce rubata è stata riconsegnata ai negozianti e il ladro è stato denunciato per furto aggravato.