Scuderia Ferrari Club Alessandria organizza domenica 14 settembre la tradizionale 6 Ore di Kart alla “Pista Kart” di Bosco Marengo (manifestazione che si terrà anche in caso di maltempo).
La “6 Ore di Kart”
L’evento, diventato un appuntamento atteso per gli appassionati di motori e per i soci del club, vedrà sei squadre composte da trenta piloti amatori e appassionati cimentarsi in una sfida di resistenza, adrenalina e divertimento.
La manifestazione inizierà con il ritrovo alle 9,00: subito dopo 22’ di prove libere a cui seguiranno 5’ di qualifiche poi il via della competizione: kart in pista praticamente tutta la giornata con la premiazione finale prevista per le 17,00. Ovviamente ci sarà la possibilità di tesserarsi a quello che è un club ufficiale e beneficiare di tutte le agevolazioni riservate esclusivamente ai soci.
A sottolineare lo spirito che anima l’iniziativa, le parole del presidente del club, Franco Giuliani: “Voglio ringraziare di cuore tutti i partecipanti che con entusiasmo hanno aderito a questa edizione della 6 Ore di Kart. È grazie alla passione condivisa e al coinvolgimento di tanti amici che possiamo portare avanti manifestazioni come questa. Invito calorosamente tutti i nostri soci a venire a Bosco Marengo per assistere alla gara e vivere insieme una giornata all’insegna della sportività e dei colori Ferrari.”
Queste le squadre che si contenderanno il successo finale con i relativi piloti:
- Lineari Team (Giuseppe Abagnale, Andrea Lentini, Tancredi Monero, Diego Pirozzo, Edoardo Silletti).
- Nitro Five (Claudio e Luca Allegra, Mario Napolitano, Raffaele Sansone, Christian Zanetta).
- Team #51 (Stefano Bava, Alex Demicheli, Franco Giuliani, Matteo Rizzo, Christian Trivellato).
- Full Gas Team (Luca Borromeo, Andrea Costa, Amedeo Salvatore Leone, Roberto Roggero, Alessandro Vandone).
- Team Gt One (Alex Ciccone, Matteo Motta, Gianluca Penna, Giuseppe Persico, Alessio Zorzi).
- Diehard Team (Filippo e Marco Giordano, Davide e Domenico Ramundo, Christian Rizzo).