Parte con l’evento “Spirito Solidale” a Palazzo Terzano a Valenza, la raccolta fondi della Fondazione Uspidalet di Alessandria per l’acquisto di una risonanza magnetica.
Spirito Solidale
L’appuntamento è per giovedì 25 settembre, a partire dalle ore 18.30, e prevede la visita alla dimora storica, degustazioni di cibo e buona musica.
“Il nostro Spirito Solidale richiama i profumi dei vini del Piemonte, da quelli tradizionali ai vini sostenibili di nuova generazione, e richiama la magia di un luogo che ci racconterà di storie antiche, di musica e di vino”. – spiega la Fondazione Uspidalet.
Un evento piacevole ed elegante che da l’avvio alla raccolta fondi della Fondazione Uspidalet ETS per l’acquisto della Risonanza Magnetica per l’ospedale infantile Cesare Arrigo di Alessandria. Per l’occasione, la Fondazione Mediolanum raddoppierà i primi 5.000 euro raccolti. La donazione minima parte da 100 euro. Tutti i dettagli per partecipare all’evento e contribuire alla raccolta fondi sono disponibili sul sito della Fondazione Uspidalet.