BORGORATTO – “Le stelle usciranno discrete dai loro nascondigli diurni. E una di quelle luci appena più luminosa delle altre sarà l’ala del mio aereo che passa”
Borgoratto, il ricordo di Aldo Di Virgilio con una cena benefica
Venerdì 3 ottobre 2025 la famiglia Di Virgilio, in collaborazione con la Trattoria Bertero di Borgoratto e l’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada organizzano una Cena benefica in ricordo di Aldo, per passare una piacevole serata insieme nel giorno del suo compleanno. Cena con menù fisso a cura della Trattoria Bertero:
- Antipasto misto;
- un primo a scelta tra Plin al fondo bruno e Crespelle ripiene di zucca e toma;
- Arrosto della vena con patate al forno;
- Cuore di semifreddo al moscato e lamponi glassati al cioccolato fondente 70%;
- Acqua e vino della casa compresi.
Costo della cena Euro 35,00, di cui 10,00 verranno devoluti all’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada (AIFVS, www.vittimestrada.org). Orario cena dalle ore 20.00, posti limitati, prenotazioni al n. 331-4023559