cronaca

Daspo Willy per sei giovani colpevoli di una rissa a Villaromagnano

Quella sera una donna, estranea ai fatti, è stata travolta e calpestata da una ventina di persone a seguito della rissa scoppiata nel locale

Daspo Willy per sei giovani colpevoli di una rissa a Villaromagnano

Daspo Willy per sei ragazzi di età compresa tra i 18 e i 19 anni, per i quali scatta il divieto di accesso e stazionamento per un anno presso le Piscine di Villaromagnano dopo una rissa scoppiata presso il locale nel giugno scorso.

La rissa a Villaromagnano

La Divisione Anticrimine – Sezione Misure di Prevenzione della Questura di Alessandria, in collaborazione con i Carabinieri di Tortona, ha emesso sei Daspo Willy nei confronti di altrettanti giovani responsabili di una rissa avvenuta nella notte del 17 giugno scorso presso le Piscine di Villaromagnano.

Lo scontro era avvenuto all’interno del locale per poi culminare nel parcheggio esterno dove una donna, estranea ai fatti, è stata travolta e calpestata da un gruppo di 20/30 persone. La donna aveva riportato la frattura di una costola, dichiarata guaribile in giorni venti.

Le indagini condotte dai Carabinieri della Compagnia di Tortona hanno portato all’identificazione dei partecipanti all’episodio di violenza, in seguito denunciati all’Autorità Giudiziaria per rissa e lesioni personali.