Sabato 25 ottobre alle ore 18, appuntamento al Palacima per la 3a gara di Campionato B1 Nazionale dell’Acrobatica Volley Alessandria contro Issa Novara ( 3 punti in classifica – 1 vittoria e 1 sconfitta).
Il big match al Palacima
La squadra Novarese reduce dalla vittoria in casa contro il Volley Parella per 3 a 1 affronterà le Alessandrine che stanno attraversando un momento di forma strepitoso. Acrobatica – Issa Novara è la rivincita di quella finale playoff quando le novaresi a maggio 2024 vinsero lo scontro diretto con Alessandria, salendo in B1. Le ragazze di Napolitano puntano a restare nelle zone alte della classifica, sono quarte a 5 punti, a una sola lunghezza comanda un terzetto.
“La sfida con Issa è particolare – spiega il Presidente La Rosa – nel 2024 avevamo dominato il campionato, ci mancò quell’ultimo sforzo per arrivare in B1 perdendo proprio contro Issa Novara la finale playoff. Loro sono una squadra forte che sa metterti in difficoltà, dalla nostra però scenderemo in campo in un Palacima “caldo”. Non siamo in B1 per caso, Alessandria merita un palcoscenico importante nel Volley e noi vogliamo regalare grandi soddisfazioni alla Città. Ci aspettiamo il tutto esaurito anche Sabato, i nostri tifosi sono fantastici. Napolitano e il suo staff stanno facendo un grandissimo lavoro. Issa è una prova importante per noi”
Il Presidente parla anche delle giovanili: “è tutto nuovo, abbiamo oltre 200 atlete molte sono nuove, dal minivolley all’under 18, quest’anno abbiamo anche il nostro speaker con la musica che “carica” il nostro settore giovanile nelle partite in casa, siamo una delle poche società ad avere uno speaker dall’under 12 all’under 18. Cresce anche il minivolley oltre 60 iscritte. Lo staff tecnico del settore giovanile sta facendo un grandissimo lavoro, stiamo preparando i festeggiamenti per i 10 anni di fondazione dell’Alessandria Volley ( 2026) e le nostre giovani atlete saranno le grandi protagoniste.”
Ingresso e abbonamenti
L’Alessandria Volley invita tutti gli appassionati a sostenere l’Acrobatica Alessandria nelle gare casalinghe al Palacima. A partire dalla gara con ISSA Novara del 25 ottobre, il biglietto per l’ingresso al Palacima sarà fissato al costo di 5 euro. Sarà possibile sottoscrivere un mini abbonamento di tre partite casalinghe consecutive al prezzo speciale di 10 euro, che dà diritto a una gara in omaggio.
Per i più giovani, l’ingresso è gratuito per tutti gli Under 13 e per le tesserate del settore giovanile dell’Alessandria Volley, mentre per i ragazzi dai 13 ai 17 anni biglietto ridotto a 3 euro. Anche per loro possibilità di usufruire della promo mini abbonamento al costo di 7 euro per seguire 3 gare.