cronaca

Pubblicizzava la sua attività di spaccio sui social per attirare nuovi clienti: arrestato 65enne a Castello d’Annone

Nella sua abitazione, i Carabinieri hanno trovato e sequestrato circa 1 chilo di marijuana, oltre a materiale da confezionamento e pesatura

Pubblicizzava la sua attività di spaccio sui social per attirare nuovi clienti: arrestato 65enne a Castello d’Annone

Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Castello d’Annone hanno arrestato un italiano residente in paese, gravemente indiziato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Arrestato spacciatore a Castello d’Annone

In particolare, nella serata del 14 ottobre, i Carabinieri hanno perquisito l’abitazione dell’indagato in centro a Castello d’Annone, ritenuta essere il punto di smercio al dettaglio di sostanze stupefacenti. I militari hanno trovato il 65enne in possesso di circa 1 chilo di marijuana, oltre a materiale da confezionamento e pesatura.

Ad aver attirato l’attenzione dei Carabinieri era il via vai di persone non del luogo presso l’abitazione dell’uomo. Avviate le indagini, i militari hanno scoperto che l’uomo, sul suo profilo “Tik Tok”, pubblicizzava l’attività illecita a scopo di promuoverla e attirare “nuova clientela”.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per reati inerenti agli stupefacenti, è stato pertanto arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato condotto presso la Casa Circondariale di Alessandria, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.