Politica

Ascoltiamo la Fraschetta: a Spinetta Marengo incontro pubblico con i consiglieri di centrodestra

Si parlerà di sicurezza idrogeologica e fisica, cimiteri, degrado degli spazi pubblici, viabilità, nuovo Ponte Bormida, attività economiche e molto altro.

Ascoltiamo la Fraschetta: a Spinetta Marengo incontro pubblico con i consiglieri di centrodestra

Venerdì 21 novembre, alle ore 21, nella sala conferenze del Ristorante ‘La Fermata’ a Spinetta Marengo, si terrà l’incontro pubblico “Ascoltiamo la Fraschetta”.

Ascoltiamo la Fraschetta

Si tratta di una serata nella quale i partecipanti potranno esprimere liberamente le proprie idee con i Gruppi consiliari del centrodestra del Comune di Alessandria su temi riguardanti sicurezza idrogeologica e fisica, cimiteri, degrado degli spazi pubblici, viabilità, nuovo Ponte Bormida, attività economiche e molto altro.

“Un’occasione di ascolto e di confronto, per consolidare il dialogo diretto con i cittadini dei sobborghi ‘oltre Bormida’, e ascoltare ‘in presa diretta’ qual è la situazione in Fraschetta dopo 3 anni e mezzo di amministrazione Abonante”, spiegano gli organizzatori.

All’incontro, ad ingresso libero fino ad esaurimento posti, saranno presenti tutti i consiglieri comunali di Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, Movimento Civico per Alessandria.