Individuati i due rapinatori dell'Eden Café di Sale
I due malviventi hanno agito verso le 18 di ieri, domenica 14 marzo 2021, verso l'orario di chiusura del locale con la scusa di un'ultima consumazione.
Grande paura all'Eden Café di Sale in provincia di Alessandria. Nel corso della serata di ieri, domenica 14 marzo 2021, il bar è stato luogo di un furto da parte di due ragazzi del posto, i quali, hanno rubato tutto l'incasso di giornata. Oggi sono stati individuati dai carabinieri.
Rapinato l'Eden Café di Sale
ECCO IL LUOGO DEL FURTO:
I due malviventi hanno agito verso le 18 di ieri, domenica 14 marzo 2021, in concomitanza dell'orario di chiusura dell'esercizio commerciale come previsto dalle norme governative a causa dell'emergenza sanitaria da Covid-19. I due rapinatori erano entrati nel bar con la scusa di un'ultima consumazione.
A quel punto, grande paura da parte della titolare dell'Eden Café, Simona Rivabella, e per una sua dipendente. I due ladri - anche con l'uso di un coltello - hanno minacciato i presenti chiedendo di consegnare loro tutto il ricavato della giornata. Una volta ottenuto tutto quello che volevano se la sono data a gambe.
TI POTREBBE INTERESSARE: Autocertificazione marzo 2021: ecco il modulo da scaricare e stampare
I carabinieri di Sale, da subito sulle loro tracce dopo che la titolare del locale ha sporto denuncia, sono riusciti ad individuare i due malviventi nel corso della giornata di oggi, lunedì 15 marzo 2021. La zona del bar, al momento del furto, era particolarmente battuta da passanti, data la bella giornata e l'orario pomeridiano. Stando a quanto riferito dalle forze dell'Ordine, i rapinatori sarebbero due giovani del posto. Seguiranno aggiornamenti sul caso.