A Torino un altro episodio di violenza nei confronti di una donna, salva grazie alla segnalazione di alcuni vicini di casa che, sentendo le urla della signora, hanno allertato il 112.
Minaccia l’ex compagna con un coltello
Il personale del Commissariato di Polizia di San Donato è intervenuto in un condominio nel quartiere Barriera Milano, dove una donna è stata aggredita dall’ex compagno che si era introdotto con la forza nel suo appartamento. Al loro arrivo i poliziotti hanno trovato la porta d’ingresso dell’alloggio danneggiata. La donna si era rifugiata nel bagno per sfuggire all’aggressione dell’ex che, dopo essersi introdotto con la forza in casa, l’ha minacciata con un coltello.
Dopo aver soccorso la donna, gli agenti hanno effettuato una ricognizione nell’appartamento, scovando l’uomo nascosto all’interno di un armadio nella camera da letto, ancora con il coltello in mano.
L’uomo è stato arrestato per minacce aggravate e atti persecutori, nonché denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per violazione di domicilio.