Grave incidente questa mattina, lunedì 12 gennaio, in zona Lodolino a Novi Ligure, nel quale ha perso la vita una donna di 71 anni.
Incidente a Novi Ligure
La donna è stata investita da un furgone adibito alla raccolta dei rifiuti. L’incidente è avvenuto tra viale dei Caduti di Nassirya e via Giulio Verne. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale e il personale del 118 e ai Vigili del Fuoco.
Giunti sul posto, gli agenti della Polizia Locale hanno provveduto ad effettuare i rilievi, a dare notizia ai famigliari di quanto accaduto ed a informare il Magistrato di turno, che ha poi autorizzato la rimozione della salma che giaceva ancora in loco. La persona investita era una signora abitante nelle vicinanze che circolava a piedi.
Sono ancora in corso gli accertamenti per definire l’esatta dinamica dell’accaduto e sono stati sentiti alcuni testimoni.
Appresa la notizia, il sindaco Rocchino Muliere e l’intera Amministrazione Comunale hanno voluto esprimere il proprio profondo dolore per questa drammatica perdita. “Siamo profondamente colpiti da questa tragedia – dichiara il Sindaco -. A nome mio e di tutta la Giunta, desidero esprimere il più sincero cordoglio e la nostra più sentita vicinanza alla famiglia della vittima in questo momento di sofferenza. È un dolore che colpisce non solo i parenti, ma l’intera comunità novese.”