cronaca

13enne scompare da casa a Villalvernia: ritrovato su un treno diretto in Liguria

Il ragazzo è stato rintracciato dai Carabinieri di Tortona su un treno diretto in Liguria. Al momento si trova alla stazione di La Spezia

13enne scompare da casa a Villalvernia: ritrovato su un treno diretto in Liguria

Sono ore di apprensione per una famiglia di Tortona, che questa mattina non ha trovato il proprio figlio 13enne nel suo letto.

13enne scompare da casa

A dare l’allarme la mamma del ragazzino, Lorenzo Ritondale, che questa mattina come ogni giorno, avrebbe dovuto recarsi nella scuola che frequenta. Secondo le informazioni che sono trapelate, al suo risveglio, la madre avrebbe trovato la porta di casa spalancata e il pigiama del figlio ripiegato sul letto, ma di lui nessuna traccia.

La notizia ha immediatamente fatto il giro sui social, dove è nato un passaparola per poter ritrovare lo scomparso. Lorenzo è uno sportivo, gioca a calcio e prima di oggi non si era mai reso protagonista di gesti simili.

I carabinieri, che hanno raccolto la denuncia di scomparsa, hanno fatto un appello affinchè chiunque abbia notizie si rechi in caserma a Tortona

Aggiornamento ore 13.30

E’ stato ritrovato e sta bene il ragazzo di 13 anni scomparso questa mattina dalla sua abitazione di Villalvernia. Il ragazzo è stato rintracciato dai Carabinieri di Tortona su un treno diretto in Liguria. Al momento si trova alla stazione di La Spezia, dove la famiglia lo sta raggiungendo per riportarlo a casa.