Il lutto

Lutto in Cia Alessandria- Asti: addio a Giorgio Berruti, socio allevatore di Ponzano Monferrato

Ha partecipato anche all’ultima Fiera Bovina di Sant’Eusebio di Ottiglio lo scorso ottobre, dove ha portato a casa anche riconoscimenti di primo premio

Lutto in Cia Alessandria- Asti: addio a Giorgio Berruti, socio allevatore di Ponzano Monferrato

A pochi giorni dalla scomparsa di Ernesto Baracco, un altro lutto colpisce Cia Alessandria-Asti: è mancato il socio allevatore di Ponzano Monferrato Giorgio Berruti, dopo una breve malattia.

Addio a Giorgio Berruti

Classe 1965, titolare dell’omonima azienda agricola a Ponzano Monferrato, allevatore di Razza Piemontese, Giorgio era molto conosciuto e apprezzato nel settore. Ha partecipato anche all’ultima Fiera Bovina di Sant’Eusebio di Ottiglio lo scorso ottobre, dove ha portato a casa anche riconoscimenti di primo premio. Lascia la moglie Rita e il figlio Sergio, che porteranno avanti l’azienda di famiglia.

Cia Alessandria-Asti, con la zona di Casale Monferrato in particolare, “esprime profondo cordoglio e si unisce al dolore della famiglia”.