cronaca

Incidente tra due auto ad Ovada: chiusa al traffico la strada statale 456 del Turchino

Due le persone soccorse dal personale del 118 e trasportate una in codice verde e l'altra in codice giallo all'ospedale

Incidente tra due auto ad Ovada: chiusa al traffico la strada statale 456 del Turchino

Disagi alla viabilità questa mattina, lunedì 13 aprile, nell’Ovadese a seguito di un incidente tra due auto che ha causato la chiusura temporanea della strada del Turchino.

L’incidente e i problemi alla viabilità

Incidente tra due auto questa mattina, intorno alle 8, in via Voltri ad Ovada. Due le persone a bordo delle auto soccorse dal personale del 118 e trasportate una in codice verde e l’altra in codice giallo all’ospedale. Sul posto anche il personale di Anas e le forze dell’ordine.

Al momento la SS 456 “del Turchino” risulta temporaneamente chiusa al transito in entrambe le direzioni di marcia. Viabilità alternativa in loco.

Foto dal gruppo Facebook “Ovada Sicura”

Aggiornamento ore 10.30

Anas comunica che la strada statale 456 “del Turchino” è stata riaperta al traffico.