cronaca

Nascondeva in casa oltre 4 chili di droga: arrestato 33enne nel quartiere Lucento a Torino

Trovati nell'abitazione oltre 4 chilogrammi di hashish, suddivisi in 41 panetti e diversi involucri, e circa 90 grammi di cocaina

Nascondeva in casa oltre 4 chili di droga: arrestato 33enne nel quartiere Lucento a Torino

Nei giorni scorsi, la Polizia di Torino ha arrestato nel quartiere Lucento un cittadino italiano di 33 anni per detenzione di sostanza stupefacente.

L’arresto nel quartiere Lucento

L’attività è nata da un’indagine condotta dalla Squadra Mobile che, da alcuni giorni, monitorava una presunta attività di spaccio all’interno di un appartamento di Corso Toscana.
Nel corso dei servizi di osservazione, i poliziotti hanno notato un continuo via vai di persone, non residenti nello stabile, che dopo aver fatto accesso in uno specifico appartamento ne uscivano rapidamente.

Nell’abitazione gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato, occultati in vari punti, oltre 4 chilogrammi di hashish, suddivisi in 41 panetti e diversi involucri, e circa 90 grammi di cocaina. Inoltre, sono stati sequestrati diversi bilancini di precisione, sostanze da taglio, materiale per il confezionamento delle dosi, nonché denaro contante per un importo pari a 500 euro, ritenuto provento dell’attività di spaccio.