cronaca

Genova: muore in ospedale il 93enne investito da una vettura ad Albaro

L'anziano, Michele Fontana, aveva riportato gravi lesioni tra cui un trauma facciale e fratture al costato

Genova: muore in ospedale il 93enne investito da una vettura ad Albaro

E’ morto in ospedale il 93enne investito ieri mattina da un’auto mentre stava attraversando la strada a Genova, in via Amendola nel quartiere di Albaro.

93enne investito ad Albaro

Si chiamava Michele Fontana e abitava nella stessa via. Secondo quanto ricostruito dalla sezione infortunistica della polizia locale l’uomo intorno alle 8.30 del mattino era appena uscito dal portone e avrebbe attraversato la strada fuori dalle strisce pedonali. L’impatto con l’auto, che lo ha urtato con la parte anteriore destra, è stato molto violento e sarebbe avvenuto a circa dieci metri dall’attraversamento più vicino.

L’anziano aveva riportato gravi lesioni, tra cui un trauma facciale e fratture al costato. Era stato intubato e portato in gravissime condizioni al pronto soccorso dell’ospedale San Martino di Genova dove era stato ricoverato in rianimazione.