Lo sciopero

Da lunedì 22 giugno sciopero dei lavoratori dell’Interporto di Rivalta Scrivia

Astensione dal lavoro fino alle ore 05.59 di mercoledì 24 giugno e presidi davanti al varco di ingresso dell'Interporto

Da lunedì 22 giugno sciopero dei lavoratori dell’Interporto di Rivalta Scrivia

Proclamato uno sciopero all’Interporto di Rivalta Scrivia, con astensione dal lavoro a partire dalle ore 06.00 di lunedì 22 giugno fino alle ore 05.59 di mercoledì 24 giugno.

Lo sciopero e i presidi davanti all’ingresso

Come spiegato da Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti, lo sciopero è stato proclamato “a sostegno delle rivendicazioni sindacali con le quali si intende definire un Premio di Risultato e contro le posizioni dilatorie e ostruzionistiche dimostrate fin qui dalla dirigenza aziendale durante le trattative intercorse fino ad oggi”.

Lunedì 22 e martedì 23 giugno, dalle ore 04.00 alle ore 17.00, verranno inoltre organizzati i presidi dei lavoratori e delle lavoratrici operanti nel sito di fronte al varco di ingresso dell’Interporto.