Tra Predosa e Ovada

Incidente lungo l’A26, muore una motociclista nell’impatto con un auto

Il sinistro mortale si è verificato verso le 13.30 di oggi lungo il tratto autostradale all'altezza di Capriata d'Orba verso Genova.

Incidente lungo l’A26, muore una motociclista nell’impatto con un auto

Un tragico incidente mortale si è verificato nel corso del primo pomeriggio di oggi, lunedì 2 agosto 2021. Una motociclista 55enne è deceduta a seguito dell’impatto con un’auto lungo l’autostrada A26 verso Genova all’altezza di Capriata d’Orba.

IL LUOGO DELL’INCIDENTE:

Incidente sull’A26, muore motociclista 55enne

Dalle prime ricostruzione delle Forze dell’Ordine giunte sul posto la motociclista 55enne sarebbe deceduta a seguito del tamponamento con un’autovettura. Il tragico incidente è avvenuto nel corso della giornata di oggi, lunedì 2 agosto 2021, verso le 13,30, lungo l’A26, nel tratto tra Predosa e Ovada, all’altezza di Capriata d’Orba. L’équipe medica del 118 non ha potuto fare nulla in quanto la donna, purtroppo, è morta sul colpo. Con lei stava viaggiando un’amica , a bordo di una seconda moto. Sul luogo sono sopraggiunti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Autostradale di Ovada. Il tratto autostradale è rimasto chiuso per diverso tempo con la formazione di code lunghe anche 10 chilometri.