CRONACA

Minacce e aggressioni ai Carabinieri: arrestati e rimessi in libertà due uomini

I fatti sono avvenuti nel fine settimana.

Minacce e aggressioni ai Carabinieri: arrestati e rimessi in libertà due uomini
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Tortona hanno arrestato un 32enne marocchino e un 50enne per minacce e resistenza a pubblico ufficiale in due distinti interventi presso esercizi pubblici della zona.

Minacce e aggressioni ai Carabinieri

Nella serata di sabato, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile sono intervenuti presso un bar di Sale per la presenza di un avventore in evidente stato d’ebbrezza che disturbava la clientela. L’uomo, un 32enne marocchino, minacciava e aggrediva i Carabinieri nel vano tentativo di sottrarsi al controllo e, condotto in caserma, perseverava nella condotta aggressiva.

Arrestati e rimessi in libertà

Sempre i Carabinieri del NOR, nel pomeriggio di domenica, intervenivano presso un bar di Montegioco per la presenza di un altro avventore in stato d’ebbrezza che importunava la barista e la clientela. Anche in questo caso, l’uomo, un 50enne italiano, minacciava e aggrediva i Carabinieri per sottrarsi al controllo.

A seguito della convalida, entrambi gli arrestati sono stati rimessi in libertà dal Tribunale di Alessandria in attesa di processo.

Seguici sui nostri canali