Doppia fortuna!

SuperEnalotto, beccati due "5" in provincia di Alessandria

Le due vittorie si sono verificate a Valenza e Novi Ligure.

SuperEnalotto, beccati due "5" in provincia di Alessandria
Pubblicato:
Aggiornato:

La fortuna bacia doppiamente la provincia di Alessandria: a Valenza e a Novi Ligure sono stati beccati due "5" al SuperEnalotto per un totale di quasi 6mila euro a testa.

La fortuna bacia la provincia di Alessandria: due "5" al SuperEnalotto

Doppia vittoria al SuperEnalotto in provincia di Alessandria. A Valenza e a Novi Ligure, infatti, due fortunati giocatori hanno fatto"5" al gioco a premi gestito da Sisal, aggiudicandosi rispettivamente un premio di 5.843,73 euro.

Le due giocate vincenti si sono verificate nella tabaccheria di viale Mazzini 1 a Valenza e nella tabaccheria di via Nicolò Girardengo 78 a Novi Ligure. Il SuperEnalotto, tuttavia, non sorride solo all'alessandrino: in Piemonte sono state effettuate altre vincite in sei rivendite: due a Torino, una a Bruino, una a Settimo, una a Provana, e infine una a Cuneo.

Attualmente il Jackpot massimo sale ancora toccando la cifra di 100 milioni di euro. L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio scorso, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Piemonte il “6” manca dal 2011 quando il 7 gennaio si festeggiò con 13,5 milioni a Castellazzo Bormida.

Seguici sui nostri canali