30 posti disponibili

McDonald's apre a Casale Monferrato e cerca personale

L'apertura dovrebbe avvenire verso la fine di marzo.

McDonald's apre a Casale Monferrato e cerca personale
Pubblicato:

McDonald's arriva anche a Casale Monferrato. La catena di fast food è pronta ad aprire davanti al supermercato Esselunga in un’area compresa tra via Monsignor Luigi Novarese e via Cerrano. La direzione ha inoltre informato che è alla ricerca di personale: 30 posti disponibili tra sala e cucina.

McDonald's apre a Casale Monferrato e cerca personale

Dopo aver aperto a Valenza, McDonald's si prepara ad approdare anche a Casale Monferrato verso la fine di marzo. La sede del fast food sarà davanti al supermercato Esselunga in un’area di circa 1300 metri quadrati compresa tra via Monsignor Luigi Novarese e via Cerrano. In occasione dell'apertura, la direzione ha informato inoltre che è alla ricerca di personale:

"Dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto con il cliente sono le caratteristiche dei candidati ideali che si stanno cercando» dice un comunicato dell’azienda, indicando la predisposizione di un percorso di formazione per la crescita professionale che valorizzerà capacità e punti di forza di ciascuno. Merito, pari opportunità e crescita professionale sono pilastri fondamentali per l’azienda".

30 i posti disponibili per le attività di sala e cucina. La candidatura va inviata sul sito McDonald’s.it che si apre sul questionario in cui segnalare la disponibilità oraria e il tipo d mansioni a cui si è più interessati. Il questionario predispone anche un test per individuare le proprie aree di forza comportamentali. Si può inviare anche il proprio curriculum vitae alla mail: lavoraconnoi.mcdoaldcasale@gmail.com. I candidati saranno poi invitati a un colloquio individuale

Seguici sui nostri canali