Incidente sul lavoro ad Occimiano: grave un 35enne
L'operaio sarebbe stato schiacciato dalla caduta di un portone mentre stava lavorando, colpito probabilmente da un collega che guidava un muletto.
Incidente sul lavoro in provincia di Alessandria: ad Occimiano, nel corso della mattinata di oggi, venerdì 18 febbraio 2022, un ragazzo di 35 anni, Mounir Leccheb di Trino vercellese, è stato schiacciato dalla caduta di un portone mentre stava lavorando. E' grave.
Incidente sul lavoro ad Occimiano: grave un 35enne
IL LUOGO DELL'INCIDENTE:
Drammatico incidente sul lavoro avvenuto nel corso della mattinata di oggi, venerdì 18 febbraio 2022. Ad Occimiano, verso le 8,45, un ragazzo di 35 anni, mentre stava lavorando nella zona industriale del Comune alessandrino, è rimasto schiacciato dalla caduta di un portone. Il 35enne, colpito probabilmente da un muletto condotto da un collega, è grave e ha riportato trauma cranico e sospetto trauma al torace. Subito è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Alessandria.
Sul posto sono intervenuti il 118, e lo Spresal per capire la dinamica dell’incidente. Sul luogo dell’incidente i carabinieri guidati dal comandante Christian Tapparo per le indagini sull’accaduto. Seguiranno aggiornamenti.