Cosa fare ad Alessandria e provincia: gli eventi del weekend (4 - 5 febbraio 2023)
Una selezione di appuntamenti per il prossimo fine settimana
Gli appuntamenti imperdibili per il prossimo fine settimana ad Alessandria e provincia: i nostri consigli per sabato 4 e domenica 5 febbraio 2023.
Cosa fare ad Alessandria e provincia: gli eventi del weekend (4-5 febbraio 2023)
ALESSANDRIA. Il malato immaginario
- Giovedì 2 febbraio 2023 - Ore 21 - Teatro Alessandrino
Emilio Solfrizzi porta in scena all’Alessandrino “Il malato immaginario” di Moliere, nell’adattamento di Guglielmo Ferro che cura anche la regia dello spettacolo che vede tra i protagonisti anche Lisa Galantini, Antonella Piccolo, Sergio Basile, Viviana Altieri, Cristiano Dessì, Pietro Casella, Cecilia D’amico e Rosario Coppolino. Info e biglietti: teatroalessandrino.it/il-malato-immaginario/
ALESSANDRIA. L'Officina delle Memorie
- Domenica 5 febbraio 2023
Ogni prima domenica del mese, sotto i portici di piazza Garibaldi, piazza Marconi e giardini di Viale Repubblica ad Alessandria, mercatino con oltre 150 espositori dove trovare oggetti di antiquariato, oggettistica, collezionismo.
BASALUZZO. Mercato oggetti del '900
- Domenica 5 febbraio 2023
Ogni prima domenica del mese, Basaluzzo ospita un ricco mercatino dove è possibile trovare oggetti di casa, attrezzi da lavoro usati, collezionismo provenienti da solai e cantine raccolti e messi in ordine.
VALENZA. We Speak Dance” - “Un Poyo Rojo”
- Sabato 4 febbraio 2023 - Teatro Sociale
Nell’ambito della rassegna diffusa di danza contemporanea “We Speak Dance”, “Un Poyo Rojo”, un progetto nato a Buenos Aires nel 2008 ad opera dei coreografi e performer Nicolàs Poggi e Luciano Rosso. Uno spettacolo esplosivo, che contamina danza e atletica, arti marziali e acrobatica, clownerie e variété: una divertente partitura corporea, animata dai bravissimi Alfonso Barón e Luciano Rosso, fatta di seduzione e conflitto, desiderio e comicità. Info: valenzateatro.it/info/