Tram abbandonato da oltre 10 anni lungo le rive del Po
Si trova a Gabiano
La nostra regione è piena di misteri. Alle volte, passeggiando lungo i sentieri meno frequentati, possiamo scoprire relitti, strutture troppo spesso dimenticate e sconosciute che giacciono nel degrado più assoluto.
Tram abbandonato lungo le rive del Po
Nel lontano 2012, un tram Gtt è stato abbandonato in area che nel tempo si è riempita di sterpaglie sulle rive del Po in Piemonte. Il mezzo si trova nell'Alessandrino, nel territorio di Gabiano.
Come riporta Prima Torino, l'attuale tram, secondo alcuni utenti, va a sostituire un altro tram molto più antico che era stato abbandonato qui molti anni fa. Probabilmente questo, invece, rimarrà per sempre.
Da quanto emerso si tratta del mezzo numero 3186 che è stato in funzione per quasi 50 anni per le strade di Torino.
@viaggiaconluke Un tram abbandonato sulle rive del Po’? Sembra impossibile eppure esiste. Come ha fatto ad arrivare in un luogo così isolato e remoto è un vero mistero, ma abbiamo trovato qualche informazione sulla sua storia…#u#urbexitalia#t#tramabbandonatol#luoghiabbandonati ♬ Creepy and simple horror background music(1070744) - howlingindicator
Sul social Tik Tok è apparso un video girato da un utente che si chiede:
"Un tram abbandonato sulle rive del Po? Sembra impossibile eppure esiste. come ha fatto ad arrivare in un luogo così isolato e remoto è un vero mistero".
Nelle immagini amatoriali si vede il mezzo completamente rovinato. Vetri spaccati, la mancanza di porte, foglie che sono entrate con gli agenti atmosferici.