“Festival Musica e Risate”: ad Alessandria il primo appuntamento
Sabato 10 giugno, negli spazi del Circolo La Casetta
Sabato 10 giugno, negli spazi del Circolo La Casetta ad Alessandria debutta l’evento organizzato dall’agenzia SAAS con direttore artistico Giorgio Mengato. Venti artisti interpreteranno successi degli anni ’80, ’90 e 2000 con la kermesse “Festival Musica & Risate”.
La serata proporrà musica anni '80 ma non solo
La serata, organizzata dall’agenzia SAAS Srl di Samuel Accomo, direttore artistico Giorgio Mengato, proporrà musica anni ’80, ’90 e 2000 interpretata da diciotto straordinari artisti e si pone l’obiettivo di portare musica, emozioni e risate partendo dal Piemonte e dalle regioni limitrofe.“Lo spirito dell'evento è riportare la musica nelle città italiane, - afferma Samuel Accomo - partendo dal nostro Piemonte e farlo non attraverso le voci note del panorama italiano, ma bensì tramite artisti più o meno conosciuti del nostro territorio. Una serata di musica dove regna sovrana la parola ‘divertimento’ e ‘professionalità’ per il pubblico e con il pubblico”.
Gli artisti che si esibiranno in questa serata inaugurale del “Festival Musica & Risate” provengono da diverse località piemontesi e lombarde:
da Alessandria: Alessandra Bianchin; Luca Caltanisetta e Alessia Cordero
da Sezzadio (AL): Antonietta Tartara
da Valenza (AL): Maurizio Farina
da Asti: Alice Sansebastiano
da Nizza Monferrato: Hajar Sellou
da Torino: Monica Bautista, Debora Calì e Zac Efron Domingo
da Vercelli: Lucia Boni, Daniele Garofalo e Nerella Loberti
da Crescentino (VC): Antonhy Spagnuolo
da Novara: Pinuccia Derivi, Nicole Fontana
da Mortara (PV): Melissa Calciolari
da Vigevano (PV): Sergio Ronzio
Presenta l’evento lo stesso ideatore e organizzare del Festival, Samuel Accomo, accompagnato sul palco da Elena Montaldi, giovane artista di Occimiano Monferrato.