Con la droga al concerto del trapper MamboLosco
Durante i controlli predisposti dalla questura di Alessandria per l'evento, i carabinieri hanno trovato in un'auto del denaro e alcune dosi di cocaina e hashish
Durante i controlli predisposti dalla questura di Alessandria per il concerto del musicista trap MamboLosco a Isola Sant’Antonio la polizia, i carabinieri insieme a due cani antidroga hanno ispezionato circa 15 auto.
Cocaina e hashish in auto
In una delle auto è stato trovato del denaro e alcune dosi di cocaina e hashish. Ad insospettire ulteriormente i carabinieri sono stati alcuni messaggi sul cellulare di uno dei due sospettati ( un uomo e una donna, rispettivamente di 41 e 21 anni) che sembravano chiaramente riferirsi alla cessione di sostanze stupefacenti.
A questo punto si procedeva con la perquisizione delle abitazioni dei due.
La perquisizione delle abitazioni
Qui, sono state rinvenute e sequestrate complessivamente più 300 grammi di hashish, 12 grammi di cocaina e materiale per il confezionamento della droga.
I sospettati, italiani ed entrambi residenti a Castelnuovo Scrivia, sono stati arrestati con l’accusa di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti. L’arresto è stato convalidato dal Giudice per le Indagini Preliminari.
Immagine di copertina dal profilo Instragram di MamboLosco