Online il nuovo strumento dell’Azienda Ospedaliera di Alessandria per inviare direttamente richieste all'Ufficio relazioni con il pubblico
Attivo sul sito internet dell’AO AL un nuovo form di contatto
Prosegue l’impegno dell’Azienda Ospedaliera di Alessandria nel migliorare e agevolare la comunicazione con i pazienti, i loro familiari e, in generale, con il cittadino, con un occhio di riguardo alle nuove tecnologie.
Un nuovo strumento per parlare con l'URP
In questa direzione, dopo un primo periodo di sperimentazione, è attivo sul sito internet dell’AO AL un nuovo form che, inserendo pochi semplici dati, permetterà di inviare direttamente all’URP, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, richieste di informazioni, segnalazioni o encomi.
Una volta compilati i campi, basterà cliccare sul pulsante “invia messaggio” per essere poi ricontattati con la risposta al proprio quesito, oppure per avere maggiori informazioni che permettano di approfondire la segnalazione e avviare tutti i passaggi necessari per concludere la pratica.
Dove si trova il form
Il form è disponibile a questa pagina , raggiungibile quindi comodamente anche dal proprio smartphone.
Restano comunque attivi tutti gli altri canali di contatto dell’URP:
- telefono: 0131-206648 / 0131-206828
- e-mail: urp@ospedale.al.it
- sportello: collocato nell’atrio di via Venezia 16 al piano terra, negli orari di apertura al pubblico, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 16.00.
All’Ufficio Relazioni con il Pubblico è possibile ricevere informazioni sui servizi, sui percorsi, sulle modalità di accesso e di erogazione delle prestazioni e sui tempi di attesa, oltre a essere a disposizione per far accedere nel miglior modo possibile alle prestazioni ospedaliere, raccogliendo anche le istanze legate a suggerimenti, proposte di miglioramento, disservizi o reclami.