Al quartiere Cristo sedie e carrelli gettati nel laghetto
L'Associazione Alessandria Sud ha promosso un incontro pubblico per valutare il futuro dell'area; si chiede anche di valutare il rilancio della pista di pattinaggio
Dopo gli ennesimi atti di vandalismo con sedie e carrelli gettati sul laghetto del fotovoltaico con la protesta dei residenti e l'intervento dell'Associazione Alessandria Sud, questa mattina, mercoledì 14 agosto 2024, Amag Ambiente ha "nuovamente" rimosso gli oggetti abusivi.
Al quartiere Cristo sedie e carrelli gettati nel laghetto
Non è la prima volta che alcuni soggetti compiono questi gesti. Sulla situazione del laghetto, l'Associazione Alessandria Sud ha promosso un incontro pubblico per valutare il futuro della struttura. Richiesta anche una pulizia dello stesso.
Il 22 agosto intanto si terrà un sopralluogo della Sud con l'Assessora allo sport Vittorio Oneto e alcune associazioni per valutare l'utilizzo e il rilancio della pista di pattinaggio.
Si guarda con attenzione alla situazione dell'area del fotovoltaico come richiesto più volte dai residenti per dare una svolta definitiva di rilancio.