Salvi i due caprioli incastrati in una recinzione privata a Novi Ligure
Liberati grazie all’intervento dei vigili del fuoco, non hanno riportato gravi ferite.
Pubblicato:
Aggiornato:
Liberati grazie all’intervento dei vigili del fuoco, non hanno riportato gravi ferite.
I due animali, che si erano allontanati dai boschi spingendosi fino alla periferia della città, erano rimasti incastrati nelle recinzioni di alcuni terreni privati.
I due animali, che si erano allontanati dai boschi spingendosi fino alla periferia della città, erano rimasti incastrati nelle recinzioni di alcuni terreni privati. Gli animali sono stati liberati grazie all’intervento dei vigili del fuoco e non hanno riportato gravi ferite. Un caso simile,, sempre a Novi lo scorso 11 febbraio: capriolo salvato dai vigili del fuoco.
Ultimamente vedere cinghiali e caprioli vicino alle case non è più una novità, infatti nella giornata di ieri, mercoledì 1 maggio 2019, sono stati visti per ben due volte transitare per le vie di Novi Ligure coppie di caprioli, due di loro sono rimasti incastrati tra le inferiate del cancello di un'abitazione privata.
In entrambe le occasioni sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Novi Ligure che, avvisati da alcune persone, hanno dovuto liberare dalle inferriate i caprioli che si sono prontamente allontanati chissà dove.