Caffè al bar con bustina di droga
Barista agli arresti domiciliari spacciava dietro al bancone.
Caffè al bar con bustina di droga. Accade a Nole come riporta ilCanavese.it
Caffè al bar con bustina di droga
Da qualche tempo i carabinieri della stazione di Mathi, guidati dal luogotenente Mario Mura, lo tenevano d’occhio. Lui M. N., 53 anni, residente a Nole, agli arresti domiciliari ma con un permesso per andare a lavorare come barista in un locale non distante da casa, in via Volontari del Sangue.
Barista in manette
Lo scorso fine settimana i cararabinieri hanno fatto scattare le manette perchè l’uomo spacciava, sia nella propria abitazione che nel locale. Infatti consegnava le dosi di droga direttamente al bancone assieme alla tazzina di caffè. La successiva perquisizione in casa ha permesso di recuperare 100 grammi di hashish, 350 grammi di marijuana e 5 dosi di cocaina. Materiale per confezionare le dosi con tanto di bilancino e 360 euro in contanti.
Estraneo il titolare del locale
I militari non hanno trovato droga nascosta all’interno del locale con il titolare che è stato ritenuto totalmente estraneo alla vicenda. Per lui solo un “fermo” di un giorno dopo i controlli dei carabinieri del Nas. Poi il via libera da parte dei tecnici dell’AslTo4 che hanno effettuato i successivi accertamenti.