Trino, intitolata aula magna nella Rsa Sant’Antonio Abate a Paolo Filippi
![Trino, intitolata aula magna nella Rsa Sant’Antonio Abate a Paolo Filippi](https://primaalessandria.it/media/2021/07/WhatsApp-Image-2021-07-24-at-12.47.27-e1627123850165-420x252.jpeg)
TRINO VERCELLESE - Cerimonia questa mattina nella Rsa Sant’Antonio Abate di Trino, per l’intitolazione dell’aula magna in ricordo di Paolo Filippi, direttore amministratore dell’ente ed ex presidente della provincia di Alessandria, scomparso il 4 aprile scorso all’età di 58 anni per infarto.
La cerimonia, toccante, che si è svolta alla presenza della moglie e delle due figlie di Filippi è stata voluta dal presidente e dai consiglieri di amministrazione dell’azienda pubblica di servizi alla persona, dove il politico ha prestato per anni la sua opera. Paolo Filippi era molto amato e stimato. A lui, quando era in carica come presidente dell’amministrazione provinciale, si deve il raddoppio della ex statale 10, che da Alessandria porta a Spinetta Marengo.